IL FUTURO DELLA GENERAZIONE GRETA

INGI PROMUOVE IL CONTO TERMICO 2.0
27 giugno 2019
NOVITÀ NELLA BOLLETTA DI LUGLIO
11 luglio 2019

IL FUTURO DELLA GENERAZIONE GRETA

Greta Thunberg è solo una ragazza di 13 anni, svedese, attivista ambientalista, che però ha scosso la Società mondiale affrontando in maniera decisa gli argomenti più spinosi circa le condizioni critiche del pianeta, colpevolizzando i comportamenti delle precedenti generazioni, poichè irresponsabili e incuranti del futuro, impegnando e muovendo in pochi mesi i ragazzi di tutto il mondo.

Anche se le critiche al nuovo movimento non sono mancate, questa nuova generazione sta crescendo con una intrinseca sensibilità verso l’ambiente che la dovrà ospitare, con la volontà di cambiare quei fattori e quelle politiche insostenibili che l’hanno messo in crisi e portato ad essere malato.

Sarebbe stato opportuno che le Società avessero già maturato da tempo questa forte sensibilità, ma altri interessi hanno mosso le scelte del passato. Oggi invece è necessario intervenire per cambiare direzione, prima che sia troppo tardi. E dobbiamo farlo soprattutto per le nuove generazioni, per i nostri figli, la cui qualità della vita dipenderà anche da queste nostre azioni correttive.

Ingi, progettiamo insieme un futuro sostenibile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.