Emi – Energy Management for Business

Emi - Energy Management for Business

Il software di fatturazione per le tue esigenze

home_finance_offer_icon_4

CRM e Amministrazione

home_energy_forbusiness4

Logistica e billing

home_energy_forbusiness2

Gestione agenti

home_energy_forbusiness3

Portale Clienti e Agenti Web ed App

Emi

Energy Management for Business

Il software di fatturazione dell’energia elettrica e gas, contabilità generale, gestione clienti, portale clienti integrato e app interattive per smartphone e tablet.

EMI - Energy Management for Business è il software di fatturazione di energia elettrica, gas e molto più. Nato dall’esperienza specifica nel settore energetico, offre alle imprese di vendita una soluzione efficace ed efficiente per rispondere alle necessità del processo di fatturazione, di contabilizzazione, di gestione dei clienti e della rete commerciale. EMI - Energy Management for Business fornisce alla società di vendita ed ai clienti gli strumenti più efficaci per la gestione dell’energia e del gas in tutta semplicità.

Le nostre offerte business

Libertà e flessibilità

Abbonamento

da €500mese

Massima flessibilità in ogni momento.




Abbonamenti personalizzati a partire da € 500/mese.


Chiedi informazioni

Acquisto

Licenza

Potenza e convenienza senza pensieri.




Soluzioni su misura per le esigenze della tua azienda.


Chiedi informazioni

Scegli l'offerta più adatta a te

Emi - Energy Management for Business é totalmente gestito in cloud e utilizzabile in qualunque posto ci si trovi tramite una connessione internet di base, anche da dispositivo mobile.

L’archiviazione in cloud è più sicura e incrementabile in ogni momento a seconda delle necessità. INGI offre la possibilità acquisto in licenza o un noleggio a lungo termine con canone mensile.
Inoltre, INGI ti garantisce la costante manutenzione ed aggiornamento del sistema, che sarà sempre ottimizzato per le condizioni attuali della rete.Grazie ai suoi tecnici specializzati, INGI può offrire anche il servizio di calcolo, emissione ed invio delle fatture, con precisione e puntualità.